Home


  Via Sardegna, 12
09170, Oristano(OR)


  0783 211984

  340 7008398 segretaria

https://www.studioginecologicolacu.it

GINECOLOGO - ORISTANO


Dr. Bruno Giorgio Lacu


Il Dottor Bruno Lacu è uno specialista in ostetricia e ginecologia, che riceve presso il suo studio medico ad Oristano. 

Attivo nel campo della ginecologia da circa 40 anni, ha ricoperto per lungo tempo il ruolo di Responsabile dell'unità di Ostetricia e Ginecolgia dellOspedale di Ghilarza, sempre con una grande attenzione ai temi riguardanti la salute della donna.

Presso il suo studio di ginecologia e ostetricia svolge attività di visite ginecologiche, ma anche counseling per le donne e per le coppie, prestazioni mediche rivolte alla gestione delle varie fasi dello sviluppo femminile. 

Segue le fasi pià complesse della vita di ogni donna, dalla comparsa delle mestruazioni, agli stati di gravidanza e l'arrivo della menopausa. 

Ogni periodo va affrontato nel migliore dei modi, tramite controlli periodici, consigli ed eventualmente terapie adeguate a ciascuna persona. 

 

Bruno Lacu rappresenta uno specialista ginecologo che assicura alla donna un supporto di grande esperienza e professionalità, per la cura del corpo e per la prevenzione, importantissima, di alcune  patologie dell'apparato genitale femminile.

 

LA PROFESSIONE DEL GINECOLOGO PER LA SALUTE DELLA DONNA

 

ACCORTEZZE PER LA GRAVIDANZA IN PERIODO DI COVID




Vai al sito di GINECOLOGO - ORISTANO per maggiori informazioni


Tags

ginecologo, controllo gravidanza, patologie neoplastiche, disfunzioni pelviche, vaginismo, vulvodinia, infezioni apparato genitale, infezioni apparato urinario femminile, malfomazioni genitali femminili, tumore beningno apparato genito urinario femminile, tumore maligno apparato genito urinario femminile, ginecologo bambine, ginecologo adolescenti, ginecologo menopausa, cura incontinenza urinaria, prolasso genitale, dolori durante il rapporto sessuale, radiofrequenza per prolasso genitale, radiofrequenza per incontinenza urinaria, radiofrequenza per disturbi sessualità