Home


  Via Guido Minarini, 2
40068, San Lazzaro di Savena(BO)


  335 6349232

https://www.stefaniaalfieri.it

Medico specialista in ginecologia a Bologna


Dr.ssa Stefania Alfieri

 

 

La Dott.ssa Stefania Alfieri si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Bologna. Successivamente si è specializzata in Ginecologia e Ostetricia presso lo stesso Ateneo.

Durante i cinque anni di specializzazione ha preso parte a diversi progetti di ricerca, con successive pubblicazioni anche di interesse internazionale per problematiche che hanno riguardato L'ABORTIVITÀ RIPETUTA con indagini specifiche per tale problema e successive cure al fine di condurre le Pazienti con tali problematiche al raggiungimento di un importante ed unico obiettivo, cioè un bimbo in braccio. Nello stesso periodo si è occupata di problematiche inerenti al difficoltoso IMPIANTO DELL'EMBRIONE nell'utero durante i trattamenti di fecondazione assistita.

Iscritta all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bologna con n. 13415. Dal Marzo 2001 al Marzo 2002 la Dott.ssa Alfieri ha lavorato in regime libero professionale con l’Azienda Ospedaliera Carlo Poma di Pieve di Coriano (MN) nel reparto di Ostetricia e Ginecologia.

Dal 2001 esercita la libera professione presso il proprio POLIAMBULATORIO POLISPECIALISTICO MediPro , dove ricopre anche l’incarico di Direttore Sanitario.

SABATO 1 DICEMBRE SI SONO SVOLTE A ROMA LE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO AIDM NAZIONALE E LA DOTT.SSA Alfieri è stata eletta e farà parte del comitato dei Garanti.




Vai al sito di Medico specialista in ginecologia a Bologna per maggiori informazioni


Tags

Ginecologo,ginecologa,visita ginecologica,ecografia transvaginale,isteroscopia,intervento chirurgico per via isteroscopica,colposcopia,conizzazione,pap test,cura menopausa,aborti ripetuti,intervento chirurgico fibromi,intervento chirurgico setto uterino,valutazione sterilità,laser Erbium Yag Fotona atrofia vaginale,laser Erbium Yag Fotona incontinenza urinaria,Scuola permanente di Laser Erbium vaginale