Home


  Corso Duca degli Abruzzi, 58/bis
10129, Torino(TO)


  011 599688

  335 8239722

https://www.robertoalfredorossi.it

Dott. Roberto Alfredo Bartolomeo Rossi




Il Dott. Rossi si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976 presso l'Università degli Studi di Torino e presso l'Università di Genova ha successivamente conseguito le specializzazioni in Chirurgia Generale (nel 1981) e in Chirurgia dell'Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva (nel 1988). Si è inoltre perfezionato in Proctologia, conseguendo un Master a Vercelli nel 2010. Ha ricoperto l'incarico di Primario di Chirurgia Generale presso l'Ospedale di Chieri (TO) sino al 2010, ed attualmente presta servizio presso la Clinica Fornaca e la Casa di cura Sedes Sapientiae (situate a Torino).

Svolge attività libero professionale presso gli Studi di Torino e Chieri (TO), dove si occupa in particolare di proctologia e chirurgia addominale. Il Dott. Rossi è inoltre autore di diverse pubblicazioni scientifiche ed è iscritto all'Albo dei Consulenti del Tribunale di Torino.

Dott. Roberto Alfredo Bartolomeo Rossi

Il mio studio

Corso Duca degli Abruzzi, 58/bis 10129 - Torino(TO)

Dr. Roberto Rossi

Ricevo anche

Vicolo Sant'Antonio 9 - Chieri (TO)

CMR Via Caduti e Dispersi in Russia 12 - Racconigi (CN)




Vai al sito di Dott. Roberto Alfredo Bartolomeo Rossi per maggiori informazioni


Tags

Visita proctologica,proctologia,gastroenterologia ed endoscopia,anoscopia con anoscopio rigido,colonscopia,gastroscopia,rettoscopia,visita chirurgica clacoli colecisti,visita calcoli vie biliari,visita specialistica per celiachia,ernia inguinale,cura ernia ombelicale,cura emorroidi e ragadi,cura fistole anali