Home


   Via Morgagni 14
41124, Modena(MO)


  331 4307876

https://www.podologaelenadicino.it

Dott.ssa Elena Di Cino


Leggi il curriculum della Dott.ssa Elena Di Cino.

La Dott.ssa Elena Di Cino si è laureata in podologia nel 2007 presso l’Università degli Studi di Genova con votazione di 110/110 e lode, presentando la tesi dal titolo “Il Piede Diabetico: Prevenzione e trattamento da parte del Podologo”. La laurea di I° livello in podologia è il titolo di studio che si consegue nella Facoltà di Medicina e Chirurgia e che abilita all’esercizio della professione presso strutture Sanitarie pubbliche e private.

La Dott.ssa Elena Di Cino, si occupa prevalentemente della cura, prevenzione e riabilitazione degli stati algici del piede e della postura in età pediatrica, adulta e geriatrica al fine di evitare l’evoluzione di patologie podaliche in disagi o addirittura in disabilità. Nello spacifico, offre un’ampia gamma di trattamenti, volte a riportare il piede all'originario stato di buona salute, con particolare attenzione alla prevenzione e cura del Piede Diabetico.




Vai al sito di Dott.ssa Elena Di Cino per maggiori informazioni


Tags

podologa, trattamenti podologici, asportazione callosità, Callosità, Tilomi, Ipercheratosi, Unghia incarnita, Unghia ispessita, Onicogrifosi, Piede Diabetico,Verruche plantari, Metatarsalgie, Lesioni ulcerative, Micosi, Onicopatie, Borsiti, Ragadi calcaneari, Fissurazioni, Alluce valgo, Alluce rigido, Tinea Pedis (piede dell’atleta), Fascite plantare, Speroni calcaneari, Piede piatto, Piede cavo