Home


  Via Roma 11 - Villafalletto
12020, Cuneo(CN)


  3385293453

https://www.omeopatiaborghino.it

Dott. Valter Borghino omeopata a Cuneo


OMEOPATIA NELLA CURA DEI TUMORI

 

 

Il dott. BORGHINO Valter si è laureato nel 1992 in Medicina e Chirurgia all'Università di Torino, con votazione finale 110 e lode e, subito dopo la Laurea, ha frequentato a Milano il Master Triennale in Omeopatia dell' A.M.I.O.T., e successivamente si è perfezionato nella Terapia Omeopatica dei Tumori, frequentando in particolare in Francia, il Prof. Jean-Lionel Bagot, che è responsabile dell'insegnamento dell'Omeopatia all'Università di Strasburgo.

Ricevo esclusivamente a VILLAFALLETTO (CN) in Via Roma,11 (ex-Ospedale).

Per prenotazioni telefonare al n ° 338.529.34.53, esclusivamente al mattino, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 8.30.

 

Dal momento che ricevo anche tutto il sabato, riesco a visitare i pazienti in pochi giorni, sollevandoli così dall'inevibitabile ansia anticipatoria.




Vai al sito di Dott. Valter Borghino omeopata a Cuneo per maggiori informazioni


Tags

Omeopatia, cure omeopatiche per tumore, trattamenti omeopatici per tumore, studio medico omeopatico contro i tumori, curare i tumori con omeopatia, omotossicologia, omeopatia contro il cancro, tumore,tumore Cuneo, chemioterapia, radioterapia, intervento chirurgico, effetti collaterali della chemioterapia, terapia ormonale, terapia palliativa,assieme chemioterapia e omeopatia, effetti collaterali