Home


  c/o Rsa Berzo Inferiore Via XXIV Maggio, 30
25040, Berzo Inferiore(BS)


  3335344310

https://www.nadialucca.it

DOTT.SSA NADIA LUCCA


Psichiatra a Brescia

Dr.ssa Lucca Nadia, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia, specializzata in Medicina Interna presso L’università degli Studi di Pavia, specializzata in Psichiatria presso l’Università degli Studi dell’Insubria.

Ha lavorato presso il Dipartimento di Salute Mentale della ASST di Valcamonica (ex Asl di Vallecamonica-Sebino; ex USSL 37 della Comunità Montana di Vallecamonica) dal 1995 all’Aprile 2018 in Qualità di Dirigente Medico di Psichiatria, occupandosi prevalentemente dei pazienti seguiti ambulatorialmente (presso il Centro Psico Sociale) senza distinzione di patologia e delle urgenze psichiatriche territoriali.

Ha assunto il ruolo di Referente per la Qualità, occupandosi della redazione delle Procedure Operative del Dipartimento di salute Mentale e della loro applicazione; ha collaborato alla stesure di procedure operative trasversali riguardanti più dipartimenti o Unità Operative.

Negli Anni accademici 2012/2013 – 2013/2014 – 2014/2015 – 2015 /2016 ha avuto affidata l’attività didattica da parte dell'Università degli Studi di Brescia: Corso di Psichiatria – Sezione del Corso di Laurea in infermieristica – sede di Darfo B.T.

Dal Maggio 2018 lavora come libero professionista presso una Comunità Riabilitativa Psichiatrica come Medico Psichiatra e presso una Residenza sanitaria per Anziani come medico di struttura.

In qualità di libero professionista riceve i pazienti presso lo studio privato di Berzo Inferiore (Brescia) in via XXIV novembre.




Vai al sito di DOTT.SSA NADIA LUCCA per maggiori informazioni


Tags

psichiatra, medico internista, cura disturbi dell'umore, cura ansia, cura disturbi della personalità, cura psicosi, cura depressione, cura attacchi di panico, cura fobie, disturbi borderline di personalità