Home


  Via Paravanico 117
16014, Ceranesi(GE)


  338 6004717

https://www.manutenzioneverdetassistro.it

TASSISTRO MARCO MANUTENZIONE VERDE


La nostra attività nasce nel 1980 dal padre Aldo che si occupava di scavi per costruzioni edifici, fondazioni muri di contenimento, ripristino strade sterrate, scavi e tubazioni di qualsiasi genere.

Nel 2003 si unì il figlio Marco che nel attività aggiunse anche altri tipi di lavorazioni oltre a quelle del padre tipo (terre armate, palificate in legno, staccionate, e recinzioni di confine).

Nel 2018 il figlio titolare del ditta Tassistro Marco si occupa sempre di tutte le lavorazioni già indicate e anche di manutenzione del verde sia per privati che enti pubblici (sfalci, potature,trapianti, impianti irrigazione, prati inglesi e sintetici e cura delle piante con fitosanitari.

La ditta possiede mezzi idonei alle norme vigenti per tutte le lavorazioni compresi a batteria per zone sensibili al rumore.

 



Autorizzazioni:

REGISTRO IMPRESE CAMERA DI COMERCIO DI GENOVA AL N°491933.
ALBO GESTORI AMBIENTALI AUTORIZZAZIONE N° GE 14826.
AUTORIZAZZIONE DI USO FITOSANITARI N°6791.

Orari:

8:00-12:00 / 14:00-18:00 DAL LUNEDI AL VENERDI.








Vai al sito di TASSISTRO MARCO MANUTENZIONE VERDE per maggiori informazioni


Tags

manutenzione del verde, manutenzione aree verdi, potature piante, potature alberi, manutenzione strade, giardini, scavi, fognature, fondazioni, potature, taglio erba, legna, costruzione terre armate palificate in legno, formazione di strade, ripristino sterrate