Home


  c/o Fisiomedical Point Via Giacomo Brodolini, 15
61037, Mondolfo(Pesaro e Urbino)


  3497874213

DOTT. LORENZO MONTESI


 

 

Il dott. Montesi Lorenzo ha lavorato presso gli Ospedali Riuniti di Torrette di Ancona e presso l’Università Politecnica delle Marche approfondendo gli argomenti di Urologia Oncologica.

La sua attività è stata prevalentemente legata all’ ambulatorio di biopsia prostatica e alla chirurgia robotico-laparoscopica. Quest’ ultima è stata approfondita e certificata attraverso due esperienze lavorative e didattiche all’ estero. Prima in Danimarca ad Aalborg dove ha ottenuto il certificato di chirurgia robotica avanzata e successivamente presso la Fundacio Puigvert di Barcellona dove è avvenuto il perfezionamento di chirurgia laparoscopica.

Sa sua attività attualmente è rivolta all’ ambulatorio e alla diagnostica ecografica delle principali patologie urologiche e andrologiche e alla chirurgia laparoscopica-robotica. Non ultima la branca andrologica per cui esegue ambulatorio diagnostico e trattamento delle principali malattie andrologiche come Eiaculazione Precoce, Disfunzione erettile ed incurvamento penieno.



Diagnosi e Terapia

 

 

 

 

Disfunzione erettile, Eiaculazione precoce, Pene curvo, Infertilità

 

 Ecografia peniena e testicolare con doppler

Spermiogramma

Ecocolordoppler penieno dinamico

Terapia ad onde d' urto per disfunzione erettile e pene curvo

Screening del tumore della Prostata

Visita urologica e controllo del PSA

Ecografia prostatica transrettale

Biopsia prostatica

Testo 1° Colonna

Chirurgia Robotica

 

 

Visita Urologica

Calcolosi urinaria e colica renale

Infezioni delle vie urinarie

Ematuria ( sangue nelle urine)

Tumore vescicale

Incontinenza urinaria

 

Ecografia renele e Vescicale

Cistoscopia

 

 



Tags

Ipertrofia prostatica,Cura Impotenza, Prostatite, Eiaculazione precoce, terapia per eiaculazione precoce, Cura eiaculazione precoce, Sintomi prostatite, prostatite cronica sintomi, prostatite cura, urologo, disfunzione rettile, Visita andrologica per infe