Home


  Via Laggiaro N. 1
16035, Rapallo(Genova)


  335 8243588

LA BOTTEGA DEL FERRO BATTUTO di NORCINI


LA BOTTEGA DEL FERRO BATTUTO DI NORCINI nasce come ditta di fabbri, operando nel settore con serietà e garantendo la massima sicurezza delle materie prime. Il continuo sviluppo delle nostre capacità produttive e la pluriennale esperienza, ci autorizza a ricevere la clientela più esigente con la certezza di poter essere utili e capaci di risolvere i loro problemi. Ci occupiamo di progettazione e realizzazione di carpenteria metallica leggera, moderna e in stile, producendo cancelli, recinzioni e ringhiere. Lavoriamo il ferro battuto, scale a chiocciola e lamiere presso-piegate. Oggi possiamo dire di vantare un'elevata competitività, sia per la nostra preparazione tecnologica, sia per la capacità di valutare il rapporto qualità prezzo su prodotti e servizi di manutenzione.

Nei nostri stabilimenti curiamo interamente le fasi di progettazione e produzione, mentre il nostro staff specializzato si occupa dell'installazione e dell'assistenza. Per le vostre case siamo in grado di costruire soppalchi anche smontabili e scale interne ed esterne. Venite a trovarci nel nostro show room, abbiamo per voi un'esposizione di tutti i nostri prodotti, in modo da poter soddisfare le vostre richieste. Inoltre, si effettuano aperture di porte blindate in qualsiasi orario e si realizzano arredi e complementi d'arredo in ferro.

 


Tags

Carpenteria metallica,carpenteria leggera e medio pesante,realizzazione di ringhiere in ferro,realizzazione di cancelli in ferro,realizzazione di inferriate in ferro,realizzazione di soppalchi in ferro,realizzazione di scale in ferro,realizzazione di scal