Home


  Via Garibaldi, 11
81030, Casapesenna(CE)


  081 8923843

  338 7259741

https://www.giuseppesantoro.eu

Dott. Giuseppe Santoro


Ortopedico a Caserta

Lo studio ortopedico è diretto dal dottor Giuseppe Santoro, chirurgo con una specializzazione in Medicina dello sport, Ortopedia e Traumatologia. Laureato in Medicina e chirurgia all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", si è successivamente specializzato nel medesimo Ateneo. La sua esperienza professionale è disseminata di uno studio e aggiornamento costante, con la partecipazione a congressi dedicati. Pratica la professione all'interno della Università policlinico "Federico II" .  


Inoltre svolge servizi ambulatoriali a Napoli, Caserta, Casapesenna e Santa Maria Capua Vetere. Presso lo studio avvengono le visite per verificare i problemi lamentati dai pazienti e leggere gli esami clinici, per valutare le eventuali necessità di interventi chirurgici. I metodi adottati dal dottor Santoro sono mini invasivi, ovvero si prevedono minime incisioni cutanee e un sacrificio delle strutture muscolari minimo o del tutto inesistente.

Si possono prenotare la prima visita ortopedica e le anamnesi, le visite di controllo, oppure attività ambulatoriali quali infiltrazioni e artrocentesi. Il dr. Giuseppe Santoro esegue visite e riabilitazioni ortopediche, anche per i traumi sportivi. A disposizione dei pazienti ci sono professionalità, competenza e cortesia. Visite e trattamenti verranno pianificati e svolti con cura, perché lo studio ortopedico del dr. Giuseppe Santoro ha a cuore la salute dei pazienti.

Per gli sportivi e le persone che accusano problemi particolari alle articolazioni causati dal peso corporeo, si eseguono valutazioni alimentari con la redazione di specifici regimi, utili a fornire all'organismo le sostanze necessarie, senza accentuare specifiche patologie che abbiano attinenza con l'ortopedia.

 

Orari

1400 - 2200

1800 - 2200

 

 

Professionalità

La formazione di alta qualità, gli strumenti tecnologici di ultima generazione, i materiali dei migliori marchi del settore sono elementi che concorrono a determinare la professionalità del dr. Giuseppe Santoro e dei suoi collaboratori. Il paziente trova persone competenti, che lo seguono passo a passo, spiegando ogni attività in maniera chiara, perché si possa raggiungere la guarigione insieme. La fiducia delle persone, perché la cura funzioni, è importante, ecco perché nello studio ortopedico del dr. Giuseppe Santoro si ascolta il malato con grande attenzione.

Esperienza

Il dr. Giuseppe Santoro svolge la professione di medico chirurgo con successo da molti anni, collaborando con strutture di varie città italiane e con Policlinico "Federico II". Lo studio continuo delle tecniche e lo svolgimento delle operazioni chirurgiche ha messo l'ortopedico in condizione di accrescere le propria abilità e di mettere al servizio dei pazienti. Lo stesso vale per i suoi collaboratori, selezionati con cura e formati attraverso la pratica nelle migliori strutture. L'esperienza viene messa a frutto per tutte le visite e le cure somministrate dallo studio.

Gratificazione

La migliore gratifica per il dr. Giuseppe Santoro sono le persone che escono con il sorriso. Oltre a risolvere i loro problemi, dopo le operazioni, le visite di controllo e le terapie i pazienti tornano a casa contenti, per l'attenzione e le spiegazioni ricevute. Quando insorge un problema di salute, qualunque esso sia, l'umore ne risente e così l'intera vita quotidiana. Sapere di ricevere la giusta assistenza e poi poter recuperare le normali funzioni è il toccasana che serve ad ogni individuo. Presso lo studio medico si ottiene tale supporto e sono tante le testimonianze di apprezzamento.




Vai al sito di Dott. Giuseppe Santoro per maggiori informazioni


Tags

ortopedico, infiltrazioni articolari, ozonoterapia, cura scoliosi, cura artrosi, dolore alla spalla, dolore al ginocchio, dolore all'anca