Home


  c/o Paidos Via De Vincenti Angelo 6
20148, Milano(MI)


  3286879279

https://www.giovannimarsico.eu

Dr Giovanni Marsico



Medico oculista con elevata esperienza nel settore pediatrico ed in particolare nel trattamento di neonati e prematuri. Nel 2001 ha conseguito, con il massimo dei voti e la lode, la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi "MAGNA GRAECIA" di Catanzaro. Nel 2005 si specializza in Oftalmologia presso l’Università degli studi di Napoli "FEDERICO II" ottenendo il massimo dei voti e la lode. Nella stessa Università ottiene il dottorato di ricerca in "Imaging Molecolare" nel 2009.

Partecipa tra il 2006 e il 2015, come relatore, a numerosi Congressi Nazionali ed Internazionali di Oftalmologia e oftalmologia Pediatrica, Videostrabismo, Fluorangiografia. Ha maturato la sua esperienza dapprima presso la divisione di oculistica pediatrica dell’università Federico II di Napoli e successivamente presso la divisione di oculistica pediatrica dell’ASST "Grande Opedale Ca' Granda". Attualmente è responsabile del servizio di oculistica pediatrica al "Buzzi".




Per approfondire clicca qui

 

APPUNTAMENTI

Dirigente medico di I livello presso la divisione di oculistica pediatrica dell’ospedale "Niguarda" di Milano, riceve privatamente nel suo studio sito in via Angelo De Vincenti al 6, Milano.

Per appuntamenti telefonare al numero +39 3286879279.

VIA WEB

Richieste e appuntamenti alla EMAIL: giovanni.marsico@libero.it

Oppure prenotare al seguente link: Prenotazione On Line

L’esperienza acquisita sul campo da oltre 15 anni e la grande passione per il proprio lavoro, hanno reso, il Dott. Giovanni Marsico, un esperto nel settore pediatrico ed in particolare sulle problematiche legate ai neonati e prematuri.




Vai al sito di Dr Giovanni Marsico per maggiori informazioni


Tags

oculista, visita oculistica, visita oculistica pediatrica, visita oculistica bambini, ambliopia, strabismo, cataratta, cataratta congenita, glaucoma, patologie della retina, retinopatia della prematurità, patologie delle vie lacrimali, lacrimazione bambini