Home


  c/o Ospedale Villamarina Via Carlo Forlanini 24
57025, Piombino(LI)


  380 7799956

https://www.francescorosariocampo.com

Dott. Francesco Rosario Campo


Ortopedico

Il Dott. Francesco Rosario campo si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Messina in data 29/03/2010 con votazione 99/110 con argomento tesi: “Indicazioni all'utilizzo del fissatore esterno nella traumatologia degli arti”. Successivamente si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Messina in data 12/07/2016 con votazione 50/50 e lode con argomento tesi: “l’inquadramento diagnostico e chirurgico dei sarcomi delle parti molli dell’arto superiore”.

Ha partecipato a numerosi congressi ed è autore di diverse pubblicazioni scientifiche. Dal 2004 al 2005 ha prestato servizio come Internato elettivo presso il Dipartimento di Microbiologia (A.O.U. Policlinico Universitario di Messina).

Dal 2007 al 2011 ha lavorato come Medico Interno presso la U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia (A.O.U. Policlinico Universitario di Messina). Nel 2012 ha ottenuto un Permesso studio presso la Clinica IV Ortopedica e Traumatologica a Prevalente Indirizzo Oncologico dell’Istituto Ortopedico Rizzoli -Bologna. Nel 2013 ha ricevuto un Permesso studio presso la SOD di Ortopedia Oncologica e Ricostruttiva del C.T.O.- A.O.U Careggi - Firenze. Nel 2014 ha prestato Servizio in Convenzione presso la U.O di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliera “Bianchi- Melacrino- Morelli” Reggio Calabria. Nel 2015 ha ottenuto un Permesso studio presso la SOD di Ortopedia Oncologica e Ricostruttiva del C.T.O.-A.O.U Careggi - Firenze, ha svolto Servizio in Convenzione presso la U.O di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliera “Bianchi-Melacrino Morelli” REGGIO CALABRIA. Nel 2016 ha ricevuto un Permesso studio presso la SOD di Ortopedia Oncologica e Ricostruttiva del C.T.O.-A.O.U Careggi-FIRENZE. Da Agosto 2016 presta servizio in Attività Libero Professionale in qualità di Specialista in Ortopedia e Traumatologia presso la Casa di Cura “CRISTO RE” S.r.l. di Messina. Da Febbraio 2017 svolge Attività Specialistica Ambulatoriale Ortopedica convenzionata con il SSN in qualità di medico ortopedico sostituto presso ASP 5 di Messina.

 

 




Vai al sito di Dott. Francesco Rosario Campo per maggiori informazioni


Tags

ortopedico, cura artrosi ginocchio, cura artrosi anca, cura artrosi colonna vertebrale, cura artrosi spalla, cura artrosi caviglia, oncologia muscolo scheletrica, traumatologia piccoli segmenti, traumatologia grossi segmenti