Via Bonellina, 199 - Via Mozza, 31
51100, Pistoia(PT)
0573 380481
339 4626535
Il dottor Alessandro Errigo svolge l'attività di ginecologo e chirurgo da più di trent'anni: un professionista con l'esperienza e la competenza necessarie per risolvere ogni problematica ginecologica e ostetrica.
Presso l' ambulatorio le pazienti vengono accompagnate all' interno di percorsi riguardanti la prevenzione e la terapia dei tumori dell'apparato genitale femminile dal pap test, con o senza tipizzazione del papilloma virus, all' approfondimento attraverso esami diagnostici raffinati quali colposcopia, vulvoscopia, isteroscopia ed ecografia della pelvi.
Le coppie troveranno presso l'ambulatorio, che si avvale della collaborazione di laboratori e consulenti qualificati, un adeguato sostegno per i problemi d'infertilità e la possibilità d'intraprendere percorsi di diagnostica di primo e secondo livello.
Presso la Casa di Cura è attivo un Dipartimento di Uroginecologia per la cura delle forme di Incontinenza Urinaria femminile e del Prolasso Genitale
Quando necessario è disponibile un supporto anestesiologico per le procedure più invasive.
Vai al sito di Ginecologo a Pistoia per maggiori informazioni
Ginecologo, visita ginecologica, endometriosi, fibromi, infertilità femminile, ecografia pelvica, isteroscopia, colposcopia, laparoscopia, patologia vulvare, vulvodinia, incontinenza urinaria, uroginecologia