Home


  Via Dei Mille, 7
66020, San Giovanni Teatino(CH)


  347 7564527

https://www.dottfrancescocerbone.it

Dott. Francesco Cerbone


Fisioterapista a Chieti

Il Dottor Francesco Cerbone nel 2001 si è laureato in Fisioterapia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti. Ha conseguito inoltre numerosi corsi di aggiornamento che gli hanno permesso di approfondire tematiche legate alla sua professione.

Dal 1998 ad oggi esercita in qualità di Fisioterapista presso varie strutture come libero professionista. Dal 2002 è inoltre Fisioterapista, Coordinatore e responsabile della fisioterapia per varie cooperative. Dal 2004 al 2012 proprietario e socio del Centro di riabilitazione "C.T.R.". Dal 2010 riveste il ruolo di Docente di fisioterapia ed esperto massaggiatore presso alcune scuole di formazione.

Dal 2014 esercita in qualità di Fisioterapista con varie strutture sul territorio abruzzese. Riceve presso lo Studio Privato di San Giovanni Teatino.

 




Vai al sito di Dott. Francesco Cerbone per maggiori informazioni


Tags

Fisioterapista, Posturologo,Osteopata,cura Artrosi,cura Cervicalgia,Contrattura muscolare,cura Dolore alla spalla,cura Dolori articolari,cura Mal di schiena,Problemi posturali,cura Sciatica,Riabilitazione motoria,Riabilitazione post operatoria,Chinesiterapia,Massoterapia,osteopatia viscerale,osteopatia pediatrica