Home


  Via Carlo Santagata 73
81055, Santa Maria Capua Vetere(CE)


  06 164162216

  340 4561517

https://www.dottantonioperrotta.it

Dott. Antonio Perrotta - chirurgo plastico a Napoli


 

 





Il Dott. Antonio Perrotta, medico chirurgo con laurea ottenuta all'Università degli Studi di Napoli “SUN", ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all'Università degli studi dell'Aquila e dal 2006 esercita la libera professione presso il proprio studio privato di Medicina Estetica, Santa Maria Capua Vetere, a Caserta.

Con la chiara volontà di offrire servizi specialistici in bellezza e benessere, si è aggiornato in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica partecipando a corsi e congressi e collaborando a fianco di numerosi specialisti italiani del settore.

Il Dott. Perrotta, nonostante la giovane età, possiede già gli strumenti tecnici e scientifici per offrire servizi specialistici sicuri e precisi.

Specializzazioni

I suoi campi di interesse ricadono principalmente in queste aree:

-Chirurgia Plastica

-Chirurgia Oncologica di testa e collo

-Vulnologia

-Chirurgia Palpebrale

-Chirurgia Post-Bariatrica

-Chirurgia Estetica

-Medicina Estetica

Ubicazione

Lo studio del Dott. Antonio Perrotta si trova a Santa Maria Capua Vetere, Caserta.




Vai al sito di Dott. Antonio Perrotta - chirurgo plastico a Napoli per maggiori informazioni


Tags

medico estetico, chirurgo plastico, chirurgia ricostruttiva, chirurgia intima, mastoplastica additiva,mastopessi, rinoplastica, blefaroplastica, lifting viso, otoplastica, liposuzione, lipofilling, laserlipolisi, radiofrequenza, fotoringiovanimento, criolipolisi,needling , carbossiterapia, fili riassorbibili, filler acido ialuronico, mesoterapia, asportazione nei, rimozione tatuaggi, depilazione laser, depilazione a luce pulsata