Home


  Via IX Agosto, 7
34170, Gorizia(GO)


  349 3786602

https://www.caterinadidato.it

Dott.ssa Caterina Di Dato


Sono nata a Trieste ma da sempre vivo a Gorizia, città in cui mi sono diplomata al Liceo Classico “Dante Alighieri” nel 1999 e da cui sono partita, sempre nello stesso anno, per frequentare la Facoltà di Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova.

Mi sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità con il massimo dei voti nel 2005 e poi sono tornata nel mio Friuli Venezia Giulia, per effettuare il tirocinio presso la SC di Neuropsicologia Clinica dell’IRCCS Burlo Garofolo di Trieste e il Consultorio Familiare di Monfalcone dell’allora Azienda per i Servizi Sanitari n. 2 Isontina.

Dopo aver superato, nel 2006, l’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Psicologo sempre presso l’Università degli Studi di Padova ed essermi iscritta all’Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia e sempre più convinta della strada intrapresa e di volermi occupare del benessere psicofisico, emotivo e relazionale delle persone, mi sono iscritta nel 2007 alla SSPC IFREP ad indirizzo Analitico-Transazionale Socio Cognitivo Integrato- presso la sede di Mestre (Scuola Superiore di Psicologia Clinica dell’Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti).

Leggi di più

Dott.ssa Caterina Di Dato




Vai al sito di Dott.ssa Caterina Di Dato per maggiori informazioni


Tags

psicologa psicoterapeuta, psicologo adolescenti, psicologo per adulti, psicologo sostegno genitori, psicoterapia individuale, psicoterapia di coppia, cura disturbi emotivi, cura ansia, cura depressone, cura attacchi di panico, cura disturbi comportamento alimentare, cura problematiche relazione, cura problemi di coppia, deficit dell'autostima, psicologo abusi violenza, psicologo abusi minori