Home


  Piazza Fonderia, 23 C/O Casa di Cure Triolo-Zancla
90141, Palermo(PA)


  338 188 1337

https://www.aureliocaronia.it

DOTT. AURELIO CARONIA


 

 

Il Dott. Caronia si è laureato in Medicina e Chirurgia con votazione pari a 110/110 e lode nell'ottobre del 1995 presso l'Università di Palermo. Si è poi specializzato in Radiodiagnostica e Scienze delle Immagini con votazione 50/50 e lode nel dicembre del 2000, e ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Radiologia Oncologica nel gennaio del 2004. Dal novembre 1996 all’ottobre 2001 é stato assistente in formazione presso la Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica e Scienze delle Immagini dell’Istituto di Radiologia del Policlinico Universitario di Palermo. 

Il Dott. Caronia è stato professore a contratto per l’insegnamento di Neuroradiologia del Corso di Laurea in Tecnico di Riabilitazione Psichiatrica presso l’Università degli Studi di Palermo durante l'anno accademico 2002-2004.

Il Dottore ha anche insegnato Neuroradiologia per il Corso di Laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Palermo durante l'anno accademico 2004-2005. Il Dottor Caronia è impegnato in diverse attività di ricerca inerenti il campo della Neuroradiologia e della Radiologia Odontostomatologica e Maxillo-facciale. In particolare l’attività di ricerca si è incentrata sullo studio e la valutazione di pazienti affetti da Neurofibromatosi di tipo I, complicata dalla comparsa di glioma delle vie ottiche, al fine di rilevare eventuali riduzioni spontanee.

 

Dott.Aurelio Caronia

 




Vai al sito di DOTT. AURELIO CARONIA per maggiori informazioni


Tags

radiologo, tac, risonanza magnetica