Home


  Piazza Fonderia, 23 C/O Casa di Cure Triolo-Zancla
90141, Palermo(Palermo)


  338 188 1337

RADIOLOGO A PALERMO


DOTT. AURELIO CARONIA

 

 

Il Dott. Caronia si è laureato in Medicina e Chirurgia con votazione pari a 110/110 e lode nell'ottobre del 1995 presso l'Università di Palermo. Si è poi specializzato in Radiodiagnostica e Scienze delle Immagini con votazione 50/50 e lode nel dicembre del 2000, e ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Radiologia Oncologica nel gennaio del 2004. Dal novembre 1996 all’ottobre 2001 è stato assistente in formazione presso la Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica e Scienze delle Immagini dell’Istituto di Radiologia del Policlinico Universitario di Palermo. 

Il Dott. Caronia è stato professore a contratto per l’insegnamento di Neuroradiologia del Corso di Laurea in Tecnico di Riabilitazione Psichiatrica presso l’Università degli Studi di Palermo durante l'anno accademico 2002-2004.

Il Dottore ha anche insegnato Neuroradiologia per il Corso di Laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Palermo durante l'anno accademico 2004-2005. Il Dottor Caronia è impegnato in diverse attività di ricerca inerenti il campo della Neuroradiologia e della Radiologia Odontostomatologica e Maxillo-facciale. In particolare l’attività di ricerca si è incentrata sullo studio e la valutazione di pazienti affetti da Neurofibromatosi di tipo I, complicata dalla comparsa di glioma delle vie ottiche, al fine di rilevare eventuali riduzioni spontanee.

 

 

Aurelio Caronia - MioDottore.it

 

Vai qui

Tags

Radiologo, tac, risonanza magnetica