Home


  c/o Studio Salustri Via Rizzo 91
06128, Perugia(PG)


  3397926898

https://www.armandomori.it

Dr. Armando Mori


 

Il Dr. Mori si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1980 presso l'Università degli Studi di Perugia, con votazione 110/110. Tra il 1982 e il 1983 ha prestato servizio in qualità di Ufficiale Medico presso il 132° Gruppo Artiglieria Pes. Cam. “Rovereto” in Casarsa, mentre nel triennio seguente ha svolto l’attività di Guardia Medica e di sostituzione di Medico di Medicina Generale.

Sempre a Perugia nel 1985 ha quindi conseguito la specializzazione in Medicina Interna, con votazione di 50/50 e lode, discutendo la tesi: “Analisi citomorfologica, citochimica ed immunoistochimica con anticorpi monoclonali su sezioni semifini di biopsie osteo-midollari umane incluse in metacrilato” (Relatore: Chiarissimo Prof. Fausto Grignani); nel 1989 si è invece specializzato in Cardiologia, presentando la tesi: "La disfunzione diastolica ventricolare sinistra nella patologia di tipo ischemico e/o ipertrofico – Aspetti fisiopatologici e valutativi –“ (Relatore: Chiarissimo Prof. Luigi Corea). Nel 1985, dopo pubblico concorso, è stato assunto presso la Sede Provinciale INPS di Perugia in qualità di assistente medico (ex prima qualifica professionale), mentre dal 1989 gli è stata conferita la nomina alla qualifica di Aiuto medico-legale, con assegnazione alla sede di Città di Castello.

Dal 1990 è stato autorizzato a svolgere attività specialistica cardiologica e pneumologica interna presso la Sede di Perugia, Città di Castello ed il Centro Operativo di Foligno.Dal luglio 1994 è il Responsabile dell’attività specialistica cardiologica dell’ Agenzia INPS di Perugia con i suoi Centri Operativi e dell’ Agenzia di Città di Castello, e sempre da tale data gli è stato affidato il coordinamento dell’ attività specialistica interna del Centro Medico-Legale di Perugia.

Dal 1 Dicembre 2004, dopo pubblico concorso, gli è stato inoltre conferito l’incarico di Dirigente Medico di II° livello dell’area medico-legale come Responsabile della struttura complessa denominata U.O.C. di Medicina Legale della Sede Provinciale INPS di Perugia (ex figura Primariale) che tuttora riveste.




Vai al sito di Dr. Armando Mori per maggiori informazioni


Tags

cardiologo, patologie cardiovascolari, valutazione cardiologica, pneumologia, elettrocardiogramma, elettocardiogramma sotto sforzo, ecocardiografia, Ecocolordoppler tronchi sovraortici, monitoraggio pressione arteriosa 24 ore, spirometria, hotler cardiaco