Home


  Piazza Giuseppe Di Vittorio, 113
74123, Taranto(TA)


  0994 730487

  339 7756718

https://www.trovavetrine.it/antoniomonopoli

Dott. Antonio Monopoli - Psicoterapeuta e sessuologo a Taranto


Chi è il dott. Monopoli

Il dott. Antonio Monopoli è medico ginecologo, psicoterapeuta e sessuologo specializzato nella cura delle disfunzioni sessuali e offre un servizio di assistenza professionale. Alla base di una vita piena e soddisfacente risiede una profonda conoscenza di se stessi. Quest'ultima si può raggiungere affrontando alcune tematiche particolarmente delicate e importanti, come quelle legate alla sfera psicologica e sessuale.

Queste ultime sono fondamentali per acquisire una percezione armonica della propria esistenza e ritrovare la voglia di fare, di amare e credere in se stessi.

Con il supporto del Dr. Monopoli potrete superare i disturbi più annientanti in questo senso: grazie a terapie personalizzate, egli vi aiuterà ad individuare e risolvere varie problematiche che vi impediscono di vivere sereni.

Una vita sessuale felice

I disturbi della sfera sessuale sono spesso motivo di vergogna, paura, ansia. Nonostante ne sia affetta una percentuale considerevole della popolazione, spesso si sceglie la strada del silenzio e i disturbi vengono trascurati e dunque non vengono mai risolti. Il dottor Monopoli da oltre vent'anni è al fianco di chi decide di liberarsi una volta per tutte di questi problemi, occupandosi di ogni tipo di disturbo psicologico e sessuale, supportando sia uomini che donne, sia in coppia che singolarmente.

 

Medico, sessuologo, psicoterapeuta - il sostegno dell'esperto

E' importante affidarsi a uno specialista sessuologo e psicoterapeuta quando si ha bisogno di un aiuto per affrontare le difficoltà della vita. Il dottor Antonio Monopoli è medico, specializzato in ginecologia e ostetricia , con indirizzo in fisiopatologia della riproduzione umana, e psicoterapeuta, perfezionato in diagnostica e terapia sessuologica. Il dottore offre la sua assistenza a Taranto e provincia nella cura di svariati disturbi sessuali, come eiaculazione precoce, disfunzioni dell'erezione, vaginismo, paure e ansie legate alla sfera sessuale, e di svariati disturbi psicologici che includono ansia, attacchi di panico, stress, bassa autostima, obesità psicogena e sterilità psicogena. Il dottor Monopoli offre consulenze anche per via telematica, via Skype o per telefono: il primo colloquio telefonico è gratuito, in modo da impostare con tranquillità e chiarezza le basi del rapporto tra medico e paziente.


Una vita di coppia serena e appagante


I disturbi della sfera sessuale possono minare la stabilità tra i partner e compromettere seriamente il  benessere della vita di coppia. ll dottor Monopoli è un medico altamente referenziato, che vanta un'esperienza pluriventennale nell'ambito della psicoterapia individuale e di coppia. Al fine di costruire con i pazienti i presupposti per vivere una vita appagante e raggiungere il benessere nell'interazione con il proprio partner, il dott. Monopoli proporrà ad ogni cliente percorsi psicoterapici individualizzati e basati sulla mutua cooperazione e trasparenza. Il dottore è pronto a sostenervi in un percorso di terapia di coppia, concentrandosi con profondità e sensibilità sia su problemi maschili che femminili. La vita sessuale all'interno della coppia va curata, preservata e mantenuta viva. Grazie a un percorso adeguato, potete ristabilire l'equilibrio e la soddisfazione all'interno della vostra vita sentimentale.
 

COSA TRATTO




Vai al sito di Dott. Antonio Monopoli - Psicoterapeuta e sessuologo a Taranto per maggiori informazioni


Tags

Sessuologo, sessuologo online, psicoterapeuta, psicoterapeuta online, sessuologo online, psicoterapia italiani all'estero, vaginismo psicologo, eiaculazione precoce psicologo, cura vaginismo, cura eiaculazione precoce, cura disfunzione erettile, problemi di coppia, terapia di coppia, cura disturbi ossessivo compulsivi, cura attacchi di panico