Home


  Via Crescenzio 19
00193, Roma(RM)


  320 979 0187

https://www.trovavetrine.it/ameritalia

AMERITALIA


La politica è l'arte della possibilità, ma  questa Europa,  ha dimostrato sin troppo chiaramente di sottrarci ogni possibilità di sopravvivenza. 

LETTERA AL PRESIDENTE TRUMP

Roma 21.3.2020.


Egregio dottor Trump, innanzitutto complimenti per la sua splendida campagna elettorale, noi tutti speriamo che lei sia il nuovo Presidente degli Stati Uniti per la seconda   In  Italia ci sono moltissimi italiani, scontenti dell’Europa, che vorrebbero uscire dalla stessa. Molti cittadini vorrebbero quindi che vi fosse una annessione agli Stati Uniti.

Come lei sa, la possibilità di annessione, è prevista dall'articolo 4, sec 3, della Costituzione americana. La possibilità di uscire dall’Europa, è prevista dall’art. 50 del trattato di Lisbona del 2009.
E il principio di autodeterminazione dei popoli, consente agli stessi, di cercare e ottenere il governo che preferiscono.

La informo ora, che in data 21.4.2016, è stata fondata un'associazione, che si chiama Ameritalia, con sede a Roma, il cui scopo è proprio quello di lavorare, al fine di ottenere l'unione dell'Italia agli Stati Uniti. Spero che lei voglia, in questa difficile complessa battaglia, sostenere la nostra causa, per il bene dell'Italia e dell'America.


 

 

 




Vai al sito di AMERITALIA per maggiori informazioni


Tags

Unione Italia Stati Uniti,unione Italia America,annessione Italia Stati Uniti,annessione Italia America,associazione unione Italia Stati Uniti,associazione America Stati Uniti,associazione ameritalia